C# .NET Developer - Software Engineer WDN775
Pubblicato il 25-11-2019 - Studioemme srl in Gallarate
Per dinamica software house in costante crescita, situata a nord ovest di Milano (vicino all’autostrada Milano-Varese), cerchiamo TRE sviluppatori informatici da inserire con il ruolo di
C# .NET Developer - Software Engineer
Le risorse verranno inserite all’interno di un team con il ruolo di Software Engineer e svolgeranno attività di analisi e sviluppo in ambito Web, Mobile e Desktop.
In particolare, la posizione prevede l’analisi e lo sviluppo di nuovi progetti, la manutenzione e l’evoluzione di progetti esistenti, l’integrazione di servizi da piattaforme di terze parti, l’interazione con basi di dati relazionali e non,
la collaborazione con i team di progetto per individuare le soluzioni di sviluppo migliori e più innovative.
Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• DiplomaLaurea in discipline informatiche o cultura equivalente.
• Conoscenza dei principali Design Pattern.
• Esperienza di sviluppo con linguaggio Javascript
• Padronanza nell’uso di almeno uno dei principali linguaggi OOP, in particolare C# (.NET).
• Conoscenza di WCF, WEB Api RestRPC
• Dimestichezza con tecnologie web (Javascript, css 3, html 5)
• Conoscenza di DB relazionali e non ed in particolare approfondita su Microsoft SQL
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Costituiscono infine titolo preferenziale la conoscenza approfondita di AngularJS, l’esperienza pregressa in ambito Multi-ThreadingMulti-Services e/o l’esperienza nello sviluppo di applicazioni di pianificazione e controllo della produzione. Gradita conoscenza della architettura Microsoft Dynamics 365 e Azure.
“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.
Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.