(Q827) - Responsabile helpdesk
Pubblicato il 10-06-2025 -
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando, per un'importante azienda finale del settore farmaceutico una figura di Help Desk Manager.
Responsabilità:
- Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività;
- Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;
- Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR,
gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;
- Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;
- Conoscenza di reti e firewall;
- Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;
- Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;
- Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.
Sede di lavoro: Modena, in presenza presso la sede aziendale.
Cosa offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con ral commisurata alla reale esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr