(YB-023) - Operatori Help Desk Inbound
Pubblicato il 10-06-2025 - Synergie Italia S.p.a. in Città metropolitana di Milano

Synergie Italia, filiale di Segrate, per azienda cliente che opera nel settore delle telecomunicazioni ricerca:OPERATORI HELP DESK INBOUNDLe risorse verranno inserite all'interno di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti:- gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici)



o amministrative; - apertura ticket e attività di back office; - verificare funzionalità dei dispositivi.Requisiti richiesti:- diploma o attestato professionalizzante; - gradita pregressa esperienza nella mansione; - ottima conoscenza della lingua italiana; - ottime competente informatiche; - attitudine al cliente,capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team.Cosa possiamo offrirti?Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: FULL TIME DA LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 8 ALLE 22 CON DUE GIORNI DI RIPOSO SU TURNI.Luogo di lavoro: SEGRATE (MI).CCNL e inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI - II° LIVELLO + 7€ tickets.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO