[N713] - Front office
Pubblicato il 10-06-2025 - AUTOSERENISSIMA 3.0 S.R.L. in Venezia

Siamo un’azienda operante nel settore automotive, con una solida presenza sul territorio e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo una Impiegata Front Office da inserire nella nostra sede di Venezia. Responsabilità principali Accoglienza clienti e gestione del centralino Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti) Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche amministrative Collaborazione con il team commerciale e amministrativo Inserimento dati e gestione documentazione Requisiti richiesti Ottime doti comunicative e relazionali Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Precisione,



affidabilità e orientamento al cliente Gradita conoscenza base della lingua inglese Gradita esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria Si preferiscono candidate residenti nella sede di Venezia Offriamo Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Ambiente di lavoro dinamico e strutturato Formazione iniziale e affiancamento Sede di lavoro : Venezia Orario : Full-time (dal lunedì al sabato) con riposo Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).

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