Purchasing Agent | E-127
Pubblicato il 10-06-2025 - Rosaria Marazzi Hotels in Reggio Emilia

Il ruolo principale del responsabile degli acquisti è focalizzato sull'organizzazione dell'approvvigionamento dei prodotti in modo tempestivo e redditizio, al fine di utilizzare il budget disponibile in modo efficiente. Provvederà inoltre al fabbisogno giornaliero di tutti i beni necessari a soddisfare le diverse attività produttive dei reparti interni alle strutture. La figura del Responsabile Acquisti dovrà riferire del proprio operato alla Responsabile amministrativa, collaborando al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto.

Posto di lavoro:

· Modena

Responsabilità:

· Supervisiona il controllo della ricezione della quantità e della qualità dei prodotti acquistati,



verificando la perfetta corrispondenza tra le scritture contabili e l'effettiva giacenza di magazzino

· Provvede alla determinazione delle quantità mantenute a magazzino di prodotti e materiali di consumo sulla base dei fabbisogni e della programmazione comunicata dai reparti sulla base del budget di investimento.

· Redige gli ordini di fornitura attraverso i sistemi gestionali aziendali e il relativo flusso autorizzativo.

· Assicura il rispetto delle norme volte a garantire la custodia dei beni e la loro buona conservazione e controlla la corretta applicazione delle procedure relative ai documenti contabili.

· Dirige, coordina e verifica le attività di inventario di fine mese dei magazzini generali e verifica quelle svolte dai reparti, affinché tutto avvenga in tempo per la chiusura del mese.

Qualifiche richieste:

· Domicilio o residenza nelle vicinanze (non disponiamo di possibilità di alloggio temporaneo per chi non ha la residenza nelle vicinanze della struttura);

· Almeno due anni di esperienza come responsabile acquisti hotel.

· Conoscenza avanzata dell'inglese parlato e scritto.

· Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.

· Mantenere un’attitudine positiva in tutte le circostanze, che a sua volta si rifletta nell’ambiente di lavoro, creando un clima positivo e collaborativo;

Contratto offerto:

- Assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda, con primo contratto a Tempo Determinato dalla durata di un anno.
- Ral 28-33k
- Pacchetto Welfare Aziendale (Piano Sanitario, Contributo Retta Asili Nido/Materne,



Contributo Libri Scolastici; Contributo Tasse Universitarie);

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO