Helpdesk JCH-064
Pubblicato il 10-06-2025 - Europa Factor S.p.A. in Roma

Europa Factor S.p.A . intermediario finanziario vigilato da Banca d’Italia, tra i leader nell'acquisto e gestione di crediti NPL nel mercato italiano, e alla ricerca di un Help Desk IT

Conoscenze minime richieste:

- ambiente di rete e di dominio Microsoft Active Directory
- pacchetto Office 365 completo (inclusi SharePoint, Teams, Exchange)
- nozioni base di networking (indirizzamenti, protocollo TCP/IP…)
- nozioni di funzionamento base dei protocolli Internet (web, posta elettronica, scambio file…)
- nozioni base di database relazionali SQL
- nozioni di base del cloud computing (di preferenza, Azure)

Soft skills attese:

- passione per la tecnologia
- apprendimento attivo
- pensiero analitico
- innovazione ed iniziativa




- capacita di troubleshooting
- inclinazione al lavoro di squadra
- flessibilita

Cosa offriamo:

- compenso commisurato all’esperienza maturata
- dispositivi aziendali
- convenzioni con le maggiori strutture private in ambito sanitario, finanziario, assicurativo e di intrattenimento

I dettagli sui piani retributivi, il percorso di crescita e le opportunita di formazione continua saranno presentati durante il colloquio conoscitivo.

Unisciti a Europa Factor S.p.A . e porta la tua competenza al servizio dell'eccellenza nella gestione dei crediti.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO