Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

[GQ-058] - Impiegata front office per concessionaria
Pubblicato il 08-09-2020 - Atempo SpA in Pescate

Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della rivendita auto con sede in zona Pescate (LC) un IMPIEGATA FRONT OFFICE PER CONCESSIONARIA da inserire nel proprio organico. Il candidato verrà inserito nell'area amministrativa commerciale e dovrà occuparsi dell'accoglienza clienti all'interno dello show room, gestione del centralino e attività di segreteria, supportare l'area commerciale nella gestione della documentazione necessaria per la vendita e l'acquisto di autoveicoli. Si richiedono precedente esperienza in ruolo analogo presso concessionarie o agenzie di pratiche automobilistiche,



buona conoscenza della documentazione necessaria per la compra -vendita auto e delle pratiche per l'immatricolazione, ottima conoscenza dei sistemi informatici. Completano il profilo attitudine commerciale, flessibilità e ottime doti comunicative. L'azienda offre contratto finalizzato all' inserimento in azienda. Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 il sito www.atempospa.it.

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO