Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

HELP DESK SEGRATE (ZUI987)
Pubblicato il 08-09-2020 - QiBit in Segrate

Luogo di lavoro:


Segrate (MI) - LOMBARDIA

Settore industriale:


ICT - Tecnologie informatiche e di comunicazione

Data inserimento offerta:


08/09/2020


STAMPA


N. Posizioni:
1 Codice riferimento:
39076 Ufficio di riferimento:
SEGRATE Specializzazione di riferimento:
Qibit – Expert Titolo di studio
Diploma Salary:
18000 FILIALE: SEGRATE
SPECIALIZZAZIONE: QI01
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano e per importante Società di Ingegneria, Progettazione, Costruzione e Manutenzione di Reti di Telecomunicazioni,



Sistemi Tecnologici per Trasporti e Infrastrutture, Sistemi Energetici e Impianti Oil & Gas ricerca:

HELP DESK – SEGRATE – TEMPO DETERMINATO

La risorsa verrà inserita all'interno di un team dedicato ad un cliente del settore delle telecomunicazioni e si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste. Dalla presa in carico del ticket, tramite chiamata (microbusiness) o trouble ticket (consumer), alla registrazione dei dati anagrafici tramite il gestionale (Remedy), alla valutazione e monitoraggio del guasto fino alla chiusura dei ticket, laddove non ci dovesse essere il bisogno di un intervento di tecnici esperti on site.

Requisiti:
 Diploma quinquennale (Informatica, Tlc, Elettronica, Scientifico, Geometra o Ragioneria)
 Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Explorer
 Attitudine al lavoro in Team, all’orientamento al risultato e al Problem Solving
 Buona gestione dello stress
 Buona flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
 Automuniti

Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento
CCNL: Telecomunicazioni – 2° livello + Ticket Buoni Pasto da 6€ al gg
Orario: Full Time 40 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 24:00
Giorni: dal lunedì alla domenica secondo la turnistica aziendale
Luogo: Segrate (MI)

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci recenti da QiBit
Diplomati settore tecnico - [RVM648]
2020-09-29 17:01:37 - Quanta S.p.A. - Milano Provincia
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale [...]
Diplomato Help Desk, Settore Telecomunicazioni | QWM-83
2020-09-29 16:48:36 - Quanta S.p.A. - Monza
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale [...]
1 Help Desk inbound - HV219
2020-09-29 00:13:03 - OPENJOBMETIS SPA - Milano Provincia
Agenzia per il lavoro seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore telecomunicazioni, un team di help desk - call center inbound i candidati saranno inseriti all'interno dell'area help desk ed [...]
OPERATORI HELP DESK INBOUND -settore Telecomunicazioni | ZFB-551
2020-09-27 09:45:53 - Azienda importante del settore - Milano Provincia
DESCRIZIONE Importante Azienda SpA seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Telecomunicazioni, un team di OPERATORI HELP DESK INBOUND -settore Telecomunicazioni I candidati saranno ins [...]
[Y-607] | ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND - settore TLC
2020-09-27 09:25:05 - Nessun nome - Milano Provincia
Descrizione Importante Azienda SpA seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Telecomunicazioni, un team di ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND - settore Telecomunicazioni I candidati saran [...]
Help Desk da Remoto (1) | (T362)
2020-09-26 23:15:37 - GI Group - Segrate
2020-09-25 2 turni Contratto a tempo determinato - in somministrazione FILIALE: MELZO QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), e' specializzata nel [...]
(JAV-310) | HELP DESK SEGRATE
2020-09-26 09:51:06 - Confidential - Lombardia
Settore: InformaticaLuogo di lavoro: Segrate - MilanoFILIALE: SEGRATE SPECIALIZZAZIONE: QI01 QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, ins [...]
HELP DESK SEGRATE - (Z-295)
2020-09-26 09:44:57 - Confidential di Segrate - Lombardia
: SEGRATE SPECIALIZZAZIONE : Qibit Expert QIBIT, divisione ICT di Confidential ., (Aut. Min. // Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profi [...]
[GIR580] - OPERATORI HELP DESK ambito TELEFONIA - Segrate (MI)
2020-09-26 09:24:10 - . - Segrate
DESCRIZIONE seleziona, per prestigiosa multinazionale operante nel settore Telecomunicazioni, un team di OPERATORI HELP DESK per attività di ASSISTENZA TECNICA ambito TELEFONIA I candidati saranno inseriti al [...]