(MM-429) - 1 RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE
Pubblicato il 14-01-2021 - PROFILI S.R.L. in Brescia Provincia
In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell'organico, siamo stati incaricati di selezionare un/una:
responsabile customer service
brescia
il/la candidato/a, riportando al direttore generale e con un interfacciamento continuo con la direzione commerciale, svolgerà una funzione di supervisione e di controllo nei confronti delle problematiche e opportunità legate alle attività del customer care.
Dovrà garantire un elevato livello di servizio in termini di affidabilità, efficienza ed economicità, ed adottare le opportune soluzioni operative ed organizzative in linea con gli obiettivi e le direttive aziendali.
Lavorando a stretto contatto con il team di collaboratori si occuperà di ascoltare e rispondere alle domande e necessità dei clienti fornendo informazioni precise e dettagliate del servizio erogato con l'obiettivo di migliorare i processi interni legati all'assistenza al cliente ei sistemi gestionali ad essi connessi.
Sarà principalmente focalizzato nello sviluppo e miglioramento delle piattaforme digitali nell'ottica di processare le innumerevoli richieste di contatto con soluzioni che puntano all'innovazione e a garantire una elevata puntualità di servizio e soddisfazione del cliente..
Offriamo:
contratto a tempo indeterminato
retribuzione e inquadramento in relazione alle comprovate esperienze con una ral indicativa compresa tra € 45.000 Ed € 55.000
Buona autonomia operativa e decisionale
società prestigiosa, contesto dinamico all'interno di un mercato in forte espansione
possibilità di sviluppo professionale
richiediamo:
esperienza pregressa di almeno dieci anni nella funzione customer care/call center/contact center preferibilmente nei settori operanti in ambito delle telecomunicazioni, finanziario, utilities, aeronautico o società di servizi con una forte caratterizzazione dei processi in area digitale
spiccate competenze manageriali e gestionali, in particolare nella gestione di un team di collaboratori, capacità di fronteggiare situazioni problematiche con autorevolezza
conoscenza di sistemi gestionali erp (crm) e spiccate attitudini per lo studio e l'approfondimento delle funzioni tecnologiche digitali e customer oriented
predisposizione al lavoro in team, perseveranza, proattività, forte orientamento al risultato e alla pianificazione e organizzazione