(QG-640) - HELPDESK
Pubblicato il 14-01-2021 - Gruppo importante in Lazio
:
San Giovanni Incarico ITALIADescrizione aziendaSynergie , di Frosinone, ricerca per cliente del settore :
PosizioneHELPDESK Importante Azienda risorsa sarà inserita nello staff tecnico, il team che si occupa della gestione, da un punto di vista operativo, dell'infrastruttura dei sistemi installati presso la rete dei clienti distribuiti a livello nazionale. In particolare si occuperà di:
Primo livello di diagnosi e gestione dei guasti e fornitura di supporto tecnico risolutivo; Raccolta delle chiamate di segnalazione guasti; Assicurare continuità nella fornitura dei servizi; Fornire supporto tecnico all'interno dell' e ai clienti cercando di massimizzare la qualità del servizio ed ottimizzando i tempi di risposta; Configurazione e gestione delle nuove installazione sia on-line che on site; Implementare, gestire e mantenere i sistemi server, storage e soluzioni di virtualizzazione presso il VDC e le sedi dei clienti. Attività su soluzioni hardware e sistemistica di base. Sistemi operativi, apparati di rete e configurazioni servizi di rete. :
Diploma o titolo di studio in materie attinenti le problematiche da gestire. Disponibile ad interventi sul territorio di breve durata. Deve essere dotato di spirito di servizio e orientato al perseguimento della Customer Satisfaction. Capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, buone capacità comunicative e comprensione delle necessità/richieste del responsabile infrastruttura, gestione dello stress. Competenze:
Networking (TCP/IP):
1 anno Ambienti di virtualizzazione:
1 anno Reti:
1 anno Licenza o certificazione:
Mikrotik (opzionale) Cisco (opzionale) Patente di GuidaAltre informazioniSi offre:
contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione. Orario di lavoro:
full-time. :
provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/