Ingegnere gestionale addetto al controllo dei costi di produzione | ZV-455
Pubblicato il 14-01-2021 - Società riconosciuta in Lombardia
Categoria:
Finanza / Contabilità - Controller - Controllo di GestioneInizio previsto:
//2021Luogo di lavoro:
Casalmaggiore, CremonaAdecco di Casalmaggiore ricerca per importante cliente operante nel settore legno un/una Ingegnere gestionale da inserire nell'area produttiva. Il candidato ideale ha maturato una minima esperienza nell'area del controllo dei costi di produzione è intraprendente ed orientato all'apprendimento.Principali mansioni e responsabilità1) Controllo di gestione; ad oggi in esiste un sistema di CDG extra -gestionale. L'obiettivo è di portarlo a sistema.Confronto con il team che ha "generato" il sistema in loco per valutarne eventuali criticità. Creare e gestire il sistema delle di.ba nel tempo.
Valutazione del costo industriale di ciascun prodotto per ogni standard qualitativo. Individuazione e gestione di un sistema di indicatori delle performance economiche dei prodotti al fine di fornire info ai commerciali2) Studio ed analisi delle criticità delle macro-aree di produzione reparto compensato- Piazzale- Sfogliatura- Essicazione- Pressatura finituraVerifica dello stato dell'arte. Individuazione e proposta di indicatori di performance. Cosa si potrebbe fare per migliorare Implementazione di un controllo della produzione in linea con gli obiettivi prefissati (tempi- quantità-qualità) 3) Informatizzazione raccolta dati a bordo macchinaSvolgimento di tutte le attività in stretta sinergia e collaborazione con DIREZIONE COMPENSATOSoft skills necessarie:
- Team working- Buone capacità di relazionarsi- Dinamismo e flessibilità- Problem solving- Precisione e ai dettagli- Capacità di adattamento e apprendimento- Intraprendenza Esperienze lavorative:
Controller - Controllo di Gestione - 24 mesiLingue conosciute:
Inglese:
Parlato Discreto - Scritto Discreto - Comprensione DiscretoDisponibilità oraria:
Full TimePatente:
B