ECOMMERCE CON SPAGNOLO E INGLESE | EIS211
Pubblicato il 14-01-2021 - - di Milano in Lombardia
:
Milano ITALIADescrizione aziendaSynergie , - di Milano Restelli, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa di ecommerce fashion ADDETTI ECOMMERCE CON OTTIMO SPAGNOLO E INGLESEPosizioneIl candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:
Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale,
preciso e puntuale Fornire assistenza pre e post vendita al cliente Gestire i reclami Gestire i contatti con i logistic provider.RequisitiDiploma di scuola media superiore CONOSCENZA C1 della lingua spagnola Buone competenze comunicative Buone capacità di scritturaBuona conoscenza della lingua INGLESE B2/C1 Buona abilità in ambito informatico - richiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni Orientamento al cliente e problem solving Flessibilità Team work Disponibilità a lavorare su turni Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito customer serviceAltre informazioniÈ previsto un corso di formazione iniziale della durata di 7 giorni. Contratto in somministrazione iniziale di alcuni mesi - prorogheturni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria:
dalle 8/22Contratto PART TIME 20H RAL 18.700 per contratto FT Milano zona Lancetti - Maciachini I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/