(TJ112) | Customer care
Pubblicato il 14-01-2021 - Azienda riconosciuta in Milano Provincia
DESCRIZIONE
, , per importante cliente ricerca Addetti/e all'assistenza clienti inbound.
PRINCIPALI ATTIVITA'
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all?interno dell?apposito gestionale
NECESSARI
- Diploma
- Preferibilmente pregressa nel ruolo ma non indispensabile
- Disponibilità a partecipare al corso di formazione NON retribuito
- Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità
Orario:
PART TIME 30H ripartito su turni variabili dal lunedì alla domenica (6 giorni su 7)
Orario 8-
:
Milano Corsico
Disponibilità a partecipare al corso di formazione NON retribuito (indispensabile essere in possesso di pc e connessione)
CCNL:
2 LIVELLO TELECOMUNICAZIONI, contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe