DB ORACLE SPECIALIST [N050]
Pubblicato il 14-01-2021 - Società riconosciuta in Genova Provincia
DESCRIZIONE
, di Genova Direzionale, ricerca per importante realtà ligure operante nel settore digitale un
DB ORACLE SPECIALIST
Il candidato, utilizzando il linguaggio procedurale e il linguaggio di query strutturato (PL / SQL) si occuperà di progettare, programmare, proteggere, mantenere ed integrare i database Oracle, garantendo il funzionamento dei sistemi in modo efficiente ed intervenendo per il miglioramento del sistema stesso e per risolvere gli errori di sistema conoscendo i server HP-UX, Linux e Windows. Dovrà inoltre essere in grado di gestire il proprio lavoro in autonomia e di comunicare in modo efficace, in termini tecnici, a livello aziendale.
Il candidato si occuperà di gestione dei dati con l?obiettivo di renderli accessibili e utilizzabili, proteggendoli da furti o da possibili corruzioni.
È necessario un background accademico e un approccio critico ai problemi e capacità di problem solving necessarie per svolgere in maniera rapida e competente le proprie mansioni.
Si richiede laurea in ingegneria informatica o titolo di studio analogo ed una esperienza comprovata nella mansione di almeno 4/5 anni, buona conoscenza nella gestione e di MySql e Microsoft SQL.
Si richiedono eccellenti abilità di analisi e risoluzione problemi e ottime doti comunicative;
Ottima gestione dello stress:
capacità di lavorare sotto pressione, rispettando le scadenze;
Capacità di configurazione e monitoraggio dei backup e ripristino del database Oracle; evoluzioni infrastruttura e gestione release; migrazioni; disaster recovery; troubleshooting; datawarehousing; tuning & performance;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completa il profilo la capacità di creare un clima collaborativo.
Essere in possesso degli accreditamenti principali (OCA,OCP e OCM) rappresenta un plus
Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione con retribuzione commisurata all'esperienza
:
Genova
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/