INFERMIERI PER RSD | (FS-122)
Pubblicato il 14-01-2021 - Società riconosciuta in Rovereto
DESCRIZIONE
., di Trento, ricerca per cooperativa sociale che offre servizi rivolti a utenti con disabilità sia fisica che intellettiva di vario grado:
PERSONALE INFERMIERISTICO
Le risorse saranno inserite all'interno di residenze sanitarie rivolte a persone che presentano disabilità Intellettiva e/o fisica associata ad un disturbo del neurosviluppo (ad esempio autismo a medio/basso funzionamento o più in generale disturbi dello spettro autistico) e con elevati bisogni assistenziali.
La risorsa ha conseguito la Laurea in scienze infermieristiche e risulta regolarmente iscritta all'OPI. Vengono presi in considerazione anche profili neolaureati ma è gradita precedente esperienza, anche di tirocinio,
in strutture specializzate nella cura di persone con disabilità. E' fondamentale una spiccata attitudine al lavoro in equipe e propensione all'assistenza di utenza con queste fragilità. Viene richiesta disponibilità a lavorare su turni H24 organizzati in 4-2 dal lunedì alla domenica.
Si offre:
Contratto di lavoro Full-Time della durata di almeno 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
Formazione specifica e continua nel campo di inserimento;
RAL e inquadramento commisurati al grado di esperienza;
:
zona Rovereto (TN)
I candidati ambosessi (L.) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) / Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del /12/