EHT-703 Impiegata/o ufficio acquisti - import specialist
Pubblicato il 31-01-2021 - amministrazione in Monza
Tempor S.p.A - Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza ricerca per propria azienda cliente operante nel settore del commercio un/un': IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI - IMPORT SPECIALIST La risorsa rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, sarà inserita all'interno di un piccolo gruppo di lavoro e si occuperà di emissioni ordini d'acquisto, per fornitori principalmente dell'area Far East, controllo delle specifiche e dell'expedition dell'ordine, supporto all'ufficio marketing e vendite per la preparazione dei materiali illustrativi dei prodotti, organizzazione delle spedizioni in import e sdoganamento merce. . Si richiede esperienza pregressa nella mansione ed ottima conoscenza della lingua inglese, specialmente scritta.
Richiesta esperienza seppur minima in ruolo analogo e residenza nei limitrofi dell'azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto in sostituzione maternità di 6 mesi. Luogo di lavoro: Lissone (MB) Orario di lavoro: full time
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.