(SH839) | HUB DIRECTOR - AGENZIE PER IL LAVORO
Pubblicato il 30-01-2021 - Tailor&Fox in Milano Provincia
Descrizione azienda
Tailor&Fox; – your Executive HR Consulting – per agenzia per il lavoro (APL) internazionale , start-up sul mercato Italiano , con forte orientamento all’innovazione tecnologica e caratterizzata da un “worker-centric marketplace” Business Model , ricerca più figure in ambito Sales & Business Development a livello nazionale.
Stiamo ricercando in particolare figure di HUB DIRECTOR , principalmente sul territorio della Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto.
Posizione
Le risorse, in base alla propria seniority, si occuperanno di sviluppare nuove opportunità di business con approccio consulenziale su territorio dell'area di riferimento.
Il progetto è davvero ingaggiante in quanto si avrà l’opportunità di unirsi ad una tech start-up in forte crescita a livello nazionale, all’interno di un progetto di più ampio respiro a livello europeo.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Principali responsabilità:
- Le risorse saranno responsabili dello sviluppo commerciale e relativo consolidamento, attraverso la creazione di nuove opportunità di business;
- Scouting di nuovi prospects, gestione dei clienti attivi, vendita consulenziale dei servizi di somministrazione e staff leasing;
- Responsabili di aprire e gestire sul territorio l'HUB andando a coordinare il relativo team: Sales Account e Account Manager che saranno di supporto sia per l’attività commerciale che per la delivery, relativamente alla Ricerca&Selezione;
- Definizione del Business Plan di competenza, condiviso con la sede della Country Italia, nel rispetto delle policy e linee guida di HQ;
- Completa responsabilità di P&L; di filiale o d’ area.
Requisiti
Requisiti:
- Significativa esperienza in ruoli commerciali nell’ambito di Agenzia per il Lavoro, comprovata dal possesso di un valido portafoglio clienti;
- Approccio imprenditoriale e forte orientamento al risultato;
- Ottima conoscenza delle normative relativamente al servizio di somministrazione;
- Budgeting, Forecasting, gestione Conto Economico e Business Analysis;
- Consolidata conoscenza del Business/mercato di riferimento (durante l’iter di selezione verrà richiesto di elaborare una bozza di Business Plan per il progetto start-up di filiale);
- Ottima conoscenza del territorio e dei distretti industriali;
- Capacità di gestione e coordinamento di un micro team con possibilità di ulteriore crescita nel tempo;
- Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Lettere e Filosofia o titoli analoghi;
- Gradita conoscenza della Lingua Inglese.
Completano il profilo: eccellenti capacità relazionali e comunicative, digital mindset, flessibilità, problem solving, capacità in lavorare in Team e proattività.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna