(R-907) | Addetto alla gestione documentale e back office pesa
Pubblicato il 30-01-2021 - Randstad Italia in Montignoso
Randstad Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante cliente del settore ambientale un impiegato Addetto alla gestione documentale e back office pesa per impianto smaltimento rifiuti in provincia di Massa e Carrara.
La figura individuata si occuperà dello svolgimento di:
- operazioni di verifica dei flussi di rifiuti in ingresso ed in uscita dal sito, consistente in prima verifica conformità di rifiuto, pesatura, verifica documentale e chiusura formulario di identificazione rifiuti e di registrazione dei relativi conferimenti.
- Verifica e registrazione della documentazione relativa ai clienti conferitori, nonché all'elaborazione dei relativi permessi di ingresso e di schede tecniche dei rifiuti,
tramite inserimento dei dati nel software gestionale di riferimento.
- verifica ed adempimento di legge relativo a accumulo temporaneo rifiuti prodotti.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo conseguito all'estero equivalente.
- patente di guida di categoria B.
- conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook), navigazione in rete e gestione della posta elettronica.
- adeguata conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale