Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

ADDETTO COLLAUDO SOTTO-ASSIEMI E CONSEGNA PARTI DI RICAMBIO - EEN18
Pubblicato il 01-02-2021 - Kelly Services Italia in Roma Provincia

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito .

La filiale Kelly Services di Roma, per azienda cliente operante nel settore elettronica per la difesa, ricerca un/a:
ADDETTO COLLAUDO SOTTO-ASSIEMI E CONSEGNA PARTI DI RICAMBIO

La risorsa inserita si occuperà di:





- Eseguire attività di collaudo visivo/ohmico e funzionale a banco degli apparati nelle varie fasi di lavorazione, fino all'integrazione finale e alla consegna al cliente, nel rispetto delle procedure e degli standard di Qualità;
- Intervenire nella fase di ricerca guasti e di riparazione in modo da ripristinare il corretto funzionamento, coinvolgendo eventualmente le altre aree operative aziendali che operano nel campo meccanico, elettrico ed elettronico;
- Fornire assistenza tecnica alle aree operative di Produzione e di Engineering, laddove necessaria;
- Curare l'organizzazione e l'esecuzione di consegne parti di ricambio e accessori al cliente;
- Curare la Manutenzione di attrezzature di collaudo in dotazione al reparto e/o al cliente;
- Curare la preparazione di procedure di Collaudo interne tenendo conto anche di quanto indicato nelle specifiche dell'apparato.


Requisiti

- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica e/o Telecomunicazioni;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- Attitudine al Problem Solving;
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero di breve e media durata;
- Buona conoscenza dell'uso del PC e dei suoi applicativi;
- Buona conoscenza e utilizzo della strumentazione elettronica e di misura (Alimentatori, Multimetri, Analizzatore di spettro, Power Meter, Oscilloscopio ecc ...).


Si offre : contratto in somministrazione di 6 mesi con proroga. Inquadramento 4° livello CCNL Metalmeccanico Industria + mensa aziendale.

Sede di lavoro : Roma


Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti