Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

(ESZ-679) | BUYER SETTORE Home &Fashion
Pubblicato il 01-02-2021 - Kelly Services Italia in Milano Provincia

BUYER-JUNIOR


La figura selezionata opererà nell'area acquisti e si occuperà della gestione di diversi prodotti, cura persona e di pulizia casa, ne definisce le strategie di acquisto su indicazione della politica aziendale:


Nello specifico si occupa di:

- Analizzare l'andamento del mercato, monitorando i consumi, la concorrenza, la disponibilità di prodotti e l'andamento dei prezzi.
- Supportare la definizione delle politiche commerciali relative al proprio settore merceologico
- Comporre l'assortimento dei prodotti
- Supportare nella definizione dei programmi di acquisto, ricercando e selezionando i fornitori e gestendo le trattative di acquisto




- Definire e controllare l'approvvigionamento presso il punto vendita del materiale acquistato
- Analizzare i KPI.


E necessaria esperienza almeno di due nel ruolo in aziende della Grande Distribuzione Organizzata settore Home &Fashion;

È necessario uno spiccato orientamento al risultato, unito a capacità di negoziazione, spirito d'iniziativa e problem solving.


Completano il profilo il possesso di un titolo di laurea, una buona conoscenza della lingua inglese e un'ottima conoscenza dei principali applicativi MS Office.


Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno iniziale

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti