IKT-892 PROJECT MANAGER ELETTRICO
Pubblicato il 01-02-2021 - Randstad Italia in Bassano del Grappa
La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante società di ingegneria che si occupa di Progettazione, Direzione Lavori e Consulenze nel settore degli impianti tecnologici nei vari ambiti applicativi (terziario, industriale, infrastrutture, etc.), ricerca un/una:
PROJECT MANAGER ELETTRICO/ENERGETICO
ll candidato/a ricercato dovrà occuparsi, rispondendo ai soci, di attività di pianificazione, organizzazione e gestione in autonomia dei progetti; coordinandosi con le altre figure coinvolte in una commessa: architetti, progettisti opere civili ed impianti HVAC e sarà per la progettazione di impianti elettrici MT/BT e speciali .
Si ricerca un profilo che si occuperà di:
- coordinare e stimolare un team di collaboratori (2/3 persone)
- progettazione e Direzione Lavori nell’ambito degli impianti elettrici MT/BT e speciali
- utilizzo SW di elaborazione grafica: AUTOCAD
- utilizzo SW specialistici, quali ad esempio AMPERE/INTEGRA (dimensionamento e quadri linee BT), DIALUX / RELUX (calcoli illuminotecnici), ZEUS (verifica protezione scariche atmosferiche)
- utilizzo SW per la computazione dei lavori, quali STR e/o PRIMUS
- partecipazione a corsi di specializzazione nell’ambito degli impianti
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano compiuto un percorso di studi universitario ad indirizzo elettrico/energetico, con una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per l’interfaccia con i clienti.
Si richiede esperienza almeno triennale nel ruolo, prediligendo professionisti provenienti da studi di progettazione o aziende similari.
E’ preferibile la conoscenza e l’utilizzo del processo BIM (Revit).
Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, abilità nella supervisione di progetti, orientamento al lavoro in team e gestione e coordinamento di risorse, capacità di gestione in autonomia di progetti complessi.
Tipologia di contratto: tempo indeterminato o P.IVA
La società mette a disposizione l’auto aziendale per le trasferte.
Per coloro che risiedono oltre 10 km dalla sede, la società riconosce un contributo per il pranzo (ticket restaurant)
Sede di lavoro: Bassanese, (VI) con disponibilità a trasferte in Italia ed all’estero per meeting e/o sopralluoghi.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy
COMMESSE ASSEGNATE
PROGETTAZIONE ELETTRICA EDIFICI
Laurea II Liv.
INGEGNERIA