RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA - Bologna DA001
Pubblicato il 23-02-2021 - CONSORZIO BLU in Bologna Provincia
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra:
operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti,
operando in 8 regioni d' Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche, gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra:
anziani, disabili, minori e le loro famiglie.
Per potenziamento del proprio staff per la Bologna
SELEZIONA
RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA
Il Responsabile sarà il di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d'appalto e delle esigenze specifiche di servizio.
In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l'analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l'attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service.
imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro .
Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, 'interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione.
Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l'analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.