(L-246) - 1 Addetto/a call center outbound
Pubblicato il 20-03-2021 - ADHR GROUP in Prato Provincia
Agenzia per il lavoro ricerca, per azienda cliente del settore energia: addetto/a call center outbound.
La risorsa scelta lavorerà nella divisione servizio clienti, e sarà l'interfaccia con i clienti per la gestione di campagne definite dall'azienda per aumentarne la fidelizzazione e fornire supporto in situazione di criticità.
Il call center lavora in outbound, quindi gli operatori chiamano i clienti già attivi per comunicare alcune novità, fare dei sondaggi, dare il benvenuto alla nuova clientela e chiedere un feedback sul servizio.
Responsabilità:
contatto e supporto alla clientela di secondo livello;
gestione di richieste commerciali e tecniche da parte della clientela;
aggiornamento data base con eventuali segnalazioni ai reparti di competenza;
campagne informative (ricezione della prima bolletta, blocco di fatturazione, approfondimenti su questionari di
soddisfazione del cliente, ecc.).
Reportistica dell'attività svolta.
Percorso di studi: diploma
requisiti e competenze:
esperienza maturata nel servizio clienti, preferibilmente in aziende di servizi o utilities;
ottima conoscenza del pacchetto office ed utilizzo della posta elettronica;
utilizzo di gestionali aziendali;
disponibilità a lavorare in cuffia per la maggior parte dell'orario lavorativo, in alternanza con alcune attività di back office;
disponibilità ad acquisire competenze in ambito di energie rinnovabili;
costituisce un requisito preferenziale l'esperienza nel settore energia, con conseguente conoscenza della bolletta e delle voci contenute.
Inquadramento: tempo determinato, v livello ccnl commercio.
Area geografica di provenienza: preferibilmente prato e province limitrofe