[H-729] - Addetto/a back office commerciale e customer care
Pubblicato il 08-04-2021 - Wintime spa in Brescia Provincia
Per realtà siderurgica bresciana ricerchiamo con urgenza
un Addetto/a back office commerciale e customer care
La risorsa verrà inserita con un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare a tempo indeterminato
si occupa della:
gestione degli ordini di vendita; supporto all'attività commerciale per la formulazione delle offerte; coordinamento con la funzione Logistica per la definizione delle spedizioni; coordinamento con la funzione Assicurazione Qualità per la risoluzione di eventuali reclami dei clienti.
Si richiede:
Laurea in discipline umanistiche.
OTTIMA conoscenza della lingua tedesca e inglese, buona conoscenza di una terza lingua tra francese e spagnolo.
OTTIMA Conoscenza pacchetto office,
titolo preferenziale costituisce la conoscenza di SAP.
gradita esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo, all?interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici.
ottime capacità di pianificazione, organizzazione e gestione del tempo.