Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

[NRC61] | VICE CAPO REPARTO MACELLERIA PER BANCO FRESCO
Pubblicato il 16-04-2021 - Confidential in Lombardia

Settore:
Retail - generaleLuogo di lavoro:
Cantù - ComoFILIALE:
ERBA Confidential , (Aut. Min. // Prot. n. -SG) di ERBA ricerca, per importante del settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/aVICE RESPONSABILE REPARTO MACELLERIALa mansione prevede, in supporto al Capo reparto, di gestire e ottimizzare il reparto macelleria, secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale.Il/la candidato/a ideale, pertanto, dovrà aver svolto precedenti esperienze significative in contesti strutturati presso reparti macelleria con mansione di vice responsabile.Il/la candidato/a si occuperà di:
- Garantire, partecipandovi, la preparazione delle carni allinterno del laboratorio,



seguire la lavorazione e accertare la qualità;- Garantire lapprovvigionamento, lattrattività e laccessibilità dei reparti;- Garantire, partecipandovi, la corretta ricezione della merce, imballaggio, rotazione e smistamento e restituzioni;- Sviluppare e garantire le vendite, sia del banco tradizione che del libero servizio;- Garantire, partecipandovi, la pulizia dei depositi e delle celle frigo;- Garantire il corretto funzionamento e la manutenzione delle attrezzature;- Garantire la pulizia delle superfici di vendita;- Fidelizzare il cliente;- Organizzare il lavoro degli operatori e dei venditori sulla base del flusso quotidiano dei clienti;- Formare ed integrare i nuovi collaboratori;- Organizzare, partecipandovi, la pulizia dei reparti e dei locali.Tale ruolo prevede:
- gestione commerciale:
garantire ladeguatezza delle attività di reparto e la corretta gestione, il rifornimento del reparto.- gestione economica:
garantire laccuratezza inventariale e monitorare landamento, garantire il rispetto delle procedure interne Fondamentale è l che dovrà apporre il/la candidato/a alla corretta applicazione di norme igieniche e sanitarieRichiesta disponibilità per un periodo di formazione fuori regione (Piemonte) della durata di circa 4/5mesi. L si occuperà di fornire alle risorse vitto e alloggio per il periodo richiesto. richiesti:
- Titolo di studio:
DIPLOMA- Esperienza pregressa nel settore distributivo in ruoli quali capo reparto/capo settore/vice responsabile.- Disponibilità FULL TIME, dal lunedì alla domenica, su turnazione settimanale.Trattamento economico:
LIVELLO III CCNL COMMERCIO- CONFIMEA RETRIBUZIONE:
RAL 25.000Inserimento diretto in con contratto a tempo indeterminato.:
Cantù (Co).Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e delReg. EU / al seguente indirizzo () Alimentari e bevande Retail - generale 598399 - ERBA Cantù - Como

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti