Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE INGLESE E OLANDESE - WQ-52
Pubblicato il 16-04-2021 - Confidential in Lombardia

Settore:
Servizio clienti (post-vendita):
Assago - MilanoFILIALE:
MILANO OFFICE ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER SERVICE INGLESE E OLANDESELa risorsa, inserita presso gli uffici di una realtà multinazionale del settore della consulenza aziendale e informatica, si occuperà di attività di gestione degli ordini dei clienti, dallinserimento allevasione dello stesso. Verifica della merce in magazzino, gestione della fatturazione attiva, delle note di credito e degli incassi. Inoltre, prenderà in carico le contestazioni e i resi.:




diplomadimestichezza con lutilizzo di applicativi informaticiottima conoscenza della lingua inglese e olandese (livello C1)una precedente esperienza in ambito amministrativo o di customer service sono considerati requisito preferenzialeProattività, autonomia e capacità relazionali completano il profiloOrario:
full timeZona:
Milano, l'attività si svolge in presenzaSi offre inserimento con contratto in somministrazione, CCNL metalmeccanico. RAL 24K - tk 5,20Confidential è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. // PROT. - SG).I candidati ambosessi (D.lgs n. /) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. e delReg. EU / al seguente indirizzo () Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica Servizio clienti (post-vendita) 598243 - MILANO OFFICE Assago - Milano

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti