Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

Responsabile Produzione Elettromeccanico - [H954]
Pubblicato il 16-04-2021 - Azienda leader in Toscana

Categoria:
Ingegneria, Project Management, Ricerca, SviluppoLuogo di lavoro:
Pisa (PI) - di Santa CroceRicerca per il nostro cliente operante nel settore elettromeccanico un/a Responsabile Produzione ElettromeccanicoIl candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Plant Manager, dovrà garantire il corretto svolgimento delle attività produttive dello stabilimento aziendale, caratterizzato da una importante logica a commessa.Avrà, nello specifico, le seguenti responsabilità:
Organizzare e monitorare tutte le attività produttive (dirette e indirette) che si terranno nel plant di riferimento,



coordinando il lavoro dei tecnici e delle maestranze interne e le ditte in subappalto (in loco); Interfacciarsi con il PM di commessa e con i tecnici specialisti di progetto per verificare che gli elaborati dello stesso siano confacenti alle aspettative aziendali e dei Clienti; Supervisionare le attività di alcuni subappaltatori affinché non si verifichino ritardi sull'avanzamento dei lavori, controllo in remoto le relative attività; Interfacciarsi con i diversi enti aziendali coinvolti, quali Acquisti, Logistica e Sales per la propria area di competenza; Coordinare gerarchicamente un team composto da circa 4 dipendenti interni, gestiti per commessa e che possono cubare circa 100 maestranze, tramite interfaccia diretta con i relativi caposquadra. e competenzeDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Civile o di Diploma Tecnico Elettromeccanico, che abbiano maturato esperienza significativa in ruolo analogo, con spiccata attitudine gestionale ed orientamento al risultato.Rappresentano di primaria importanza per il Cliente esperienza similare nei settori Automotive , abbinata alla conoscenza di prodotti elettromeccanici e roboticipletano il profilo la comprovata capacità di gestione di gruppi di lavoro diversificati per background, seniority e competenze e l'ottima conoscenza della lingua inglese. Retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority del candidato selezionato e al target della ricerca.:
Provincia di Pisa Orario di lavoro :
full time Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. e L.. I candidati sono invitati a leggere alla pagina () l'informativa sulla privacy (Regolamento UE / ). - . Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti