Pubblica annuncio gratuito

(XEJ747) | Customer Service Tecnico
Pubblicato il 04-06-2021 - Synergie Italia in Corsico

Corsico ITALIAAttenzione al Cliente - Customer Care Altri Descrizione azienda Synergie Italia SpA, filiale di MILANO, cerca per importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE/SUPPORT per settore telecomunicazioni Posizione La risorsa ideale si occuperà dell'assistenza telefonica ai clienti, dell'inserimento dati a gestionali e delle pratiche di back office. Seguirà la clientela via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Un'esperienza precedente come addetto customer care,



commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile. Altre informazioni Forniamo un corso di formazione di 3 settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il tuo nuovo lavoro a partire da metà giugno. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.00 da lunedì a domenica (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari. Sede: provincia Milano sud ovest Inserimento previsto al 3° livello delle telecomunicazioni. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggerel'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti