Pubblica annuncio gratuito

Sopralluoghista - F-043
Pubblicato il 03-09-2021 - ECTM Ingegneria in Saracinesco

L’azienda

Specializzato nel settore della progettazione, realizzazione e manutenzione di edifici e impianti, da tempo attivo nel campo della sicurezza e dei servizi tecnici, il Gruppo ECTM (ECTM Ingegneria ed ECTM appalti) è una società di ingegneria, sanificazioni e manutenzioni 4.0 di Roma.

Parola chiave: digitalizzazione! Uno dei principali obiettivi del Gruppo ECTM è rivoluzionare in chiave digitale il mondo dell’edilizia, andando a trasformare uno dei settori meno digitalizzati.






Cerchiamo quindi una figura che ricoprirà la mansione di sopralluoghista che si occuperà di effettuare i sopralluoghi e della restituzione degli stessi con software di restituzione grafica; rappresenta un plus la possibilità di effettuare visure catastali autonomamente.


Cosa cerchiamo in te?

Il/la professionista che cerchiamo è una persona predisposta a lavorare in autonomia per il raggiungimento degli obiettivi relativi a ciascun cantiere assegnato, dotata di elevate capacità di organizzazione e gestione di tempistiche/ scadenze, che sia disponibile a trasferte per sopralluoghi fuori dalla regione Lazio e sul territorio nazionale.

Dovrà essere inoltre in possesso dei seguenti requisiti:

- conseguimento Diploma Geometra, Laurea in Architettura/Ingegneria e che abbia maturato un’esperienza comprovata su cantieri pari ad almeno 3 anni.
- P.IVA
- compenso previsto calibrato rispetto ai sopralluoghi effettuati;
- padronanza strumentazione di misura (metro-laser, metro);
- capacità di effettuare sopralluoghi;
- padronanza della strumentazione (restituzione grafica ArchiCAD);
- automunito e disponibilità a trasferte in giornata a trasferte centro Italia;
- verrà fornito un modulo guida sopralluogo da compilare;
- abilità comunicative e capacità interpersonali;
- attitudine al problem solving;
- capacità di operare in autonomia con ordine e precisione;
- capacità di interfacciarsi con gli enti preposti al controllo;
- preferenziale il possesso di competenze su programmi di disegno e redazione di documenti tecnici;
- effettuare visura catastale autonomamente è considerato un plus:
- disponibilità immediata.

Il candidato ideale lavora con elevati standard di qualità e precisione ed è autonomo nella gestione dei progetti assegnati, dimostra orientamento al risultato e spirito di iniziativa.

È richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni presso una società di consulenza, un’azienda o in veste di libero professionista.


Cosa ti offriamo:

• retribuzione prevista calibrata in base ai sopralluoghi effettuati;

Se passione, condivisione e sono per te, come per noi, valori fondamentali per crescere professionalmente, non esitare a inviarci la tua candidatura. Entrando a far parte del team di ECTM conoscerai una realtà inclusiva e sinergica, volta all’ascolto, alla crescita e all’innovazione.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - Regolamento (UE) 2016/679

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti