Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 20 giorni fa...

[C-648] Operativo Doganale
Pubblicato il 25-09-2021 - Azienda importante del settore in Lombardia

Settore:
Supply Chain, LogisticaLuogo di lavoro:
MilanoPer nostro cliente, importante gruppo pecializzato nella movimentazione, trasferimento intermodale di merci e relative relazioni doganali, siamo stati incaricati di ricercare una figura di Addetto Import Dogana.

La figura, a riporto diretto del Responsabile Dogana e Magazzino, si occuperà di gestire i processi legati al transito della merce, effettuando le dichiarazioni doganali di importazione. Avrà gestione dei documenti di trasporto, della creazione delle bolle doganali e dei relativi calcoli degli oneri.

Si potrà interfacciare direttamente con i clienti per la gestione di tali documenti e con la dogana per reperire informazioni necessarie per il transito della merce.





Per il ruolo è richiesta una laurea magistrale in Economia o affini e la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Completano il profilo ottime doti comunicative e di negoziazione.

:
Melzo (MI)

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa sulla privacy sul (), sono pregati di inviare il CV indicando il riferimento (Rif. 926450), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D .LGS. 196/. Aut. Min. / I / 0007145 / . del 1 Aprile 2008. #926450

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti