Pubblica annuncio gratuito

Assemblatore e montatore meccanico (EIU36)
Pubblicato il 23-11-2021 - D'Alessandro Sergio in Mantova

Sede di lavoro: Buscoldo

Mantova

L’azienda nostra cliente è leader nel settore del trattamento dei reflui: produce, installa e fornisce assistenza direttamente a tutti i propri clienti. Grazie alle soluzioni quotidiane delle impegnative problematiche connesse alla gestione di qualsiasi tipo di refluo, il nostro cliente è in grado di offrire le proposte tecnologicamente più avanzate ed economicamente più vantaggiose proponendo impianti in regola con le severe norme antinquinamento, attrezzature progettate e realizzate con i più avanzati sistemi computerizzati.

Oggi per loro ricerchiamo una figura di:

Assemblatore e montatore meccanico

IL PROFILO:



desideriamo incontrare profili junior diplomati/periti meccanici e/o provenienti da formazione meccanica di automazione ed industriale, con esperienza come assemblatore e montatore meccanico.

LA PERSONA: pensiamo a persone determinate, volenterose, con un’impostazione naturale alla comprensione e propensione al lavoro inerente la meccanica industriale, di parti mobili per macchinari meccanici. Fondamentale un’ottima capacità manuale e una conoscenza scolastica e tecnica nei settori dell’automazione industriale (meccanica e pneumatica). L’orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla risoluzione delle problematiche sono doti che non potranno mancare.

IL RUOLO: risponderà direttamente al Responsabile di settore e dovrà procedere all’assemblaggio e al montaggio del macchinario a lui assegnato, lavorando a stretto contatto con i colleghi del settore per individuare punti di forza ed eventuali problematiche legate al lavoro affidatogli.

MANSIONI PRINCIPALI:

· Effettua il montaggio e l’assemblaggio professionale del macchinario a lui assegnato.

· Collabora con il superiore gerarchico nell’analisi della bontà del lavoro effettuato e del risultato ottenuto.

· Provvede a manutenere i materiali/attrezzature a disposizione e a mantenere in ordine la zona di lavoro.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti