Pubblica annuncio gratuito

[I758] - Randstad: Project Manager Digital Campaign
Pubblicato il 02-01-2022 - Randstad in Novara

Descrizione offerta dettagli offerta randstad professionals italia indeterminato full time categoria consumer electronics riferimento 9850 offerta proposta da professionals.Mi.Sales2randstad.It descrizione offerta La divisione Sales& Marketing di Randstad Professionals Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà leader nel settore della componentistica elettrica e idrotermosanitaria un: PROJECT MANAGER DIGITAL CAMPAIGN La risorsa, in riporto diretto al Responsabile della Comunicazione, avrà il compito di gestire i progetti di comunicazione (campagne omnicanale) fungendo da account interno verso le funzioni trade marketing e sales.



Il candidato si occuperà in particolare di: Presidiare il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi; Gestire la relazione con il Cliente Interno Raccogliere il brief della campagna e definire un piano di azione congiunto; Fornire aggiornamenti rispetto all’avanzamento delle attività; Fornire report finali rispetto ai risultati conseguiti dalle campagne ; Proporre nuove attività e/o iniziative; Pianificare ed implementare i progetti di comunicazione; Attivare le risorse interne pianificando le attività relative ad ogni progetto (tempi e step); Valutare l’attivazionedelle risorse esterne a supporto di ogni progetto; Analizzare il target eorganizzare di conseguenza ogni progetto; Stendere un piano di comunicazione preciso, coerente e fattibile; Supervisionare le campagne e ottimizzarle secondo gli obiettivi; Creare report di analisi e garantire la sostenibilità dei progetti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, almeno quinquennale, in agenzie di comunicazione; Forti competenze di strumenti digitali: SEO, SEM, digital ADV, campagne social, ecc; Approccio alla gestionedelle campagne in ottica omnicanale; Padronanza di business dashboard per la gestione e misurazione delle campagne; Consolidata conoscenza di diversi strumenti di direct marketing; Capacità di utilizzo dipiattaforme CRM e strumenti di segmentazione e targeting; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di PowerPoint); Gradita conoscenza del pacchetto Adobe (InDesign e Photoshop); Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità; Orientamento al Team Working; Proattività, dinamicità, creatività, precisione ed intraprendenza. L’offerta: Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: Piemonte Orientale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. La divisione Sales& Marketing di Randstad Professionals Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle, senior ed executive management, ricerca per prestigiosa realtà leader nel settore della componentistica elettrica e idrotermosanitaria un: PROJECT MANAGER DIGITAL CAMPAIGN La risorsa, in riporto diretto al Responsabile della Comunicazione, avrà il compito di gestire i progetti di comunicazione (campagne omnicanale) fungendo da account interno verso le funzioni trade marketing e sales. Il candidato si occuperà in particolare di: Presidiare il raggiungimento degli obiettivi strategici e operativi; Gestire la relazione con il Cliente Interno Raccogliere il brief della campagna e definire un piano di azione congiunto; Fornire aggiornamenti rispetto all’avanzamento delle attività; Fornire report finali rispetto ai risultati conseguiti dalle campagne ; Proporre nuove attività e/o iniziative; Pianificare ed implementare i progetti di comunicazione; Attivare le risorse interne pianificando le attività relative ad ogni progetto (tempi e step); Valutare l’attivazionedelle risorse esterne a supporto di ogni progetto; Analizzare il target eorganizzare di conseguenza ogni progetto; Stendere un piano di comunicazione preciso, coerente e fattibile; Supervisionare le campagne e ottimizzarle secondo gli obiettivi; Creare report di analisi e garantire la sostenibilità dei progetti. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, almeno quinquennale, in agenzie di comunicazione; Forti competenze di strumenti digitali: SEO, SEM, digital ADV, campagne social, ecc; Approccio alla gestionedelle campagne in ottica omnicanale; Padronanza di business dashboard per la gestione e misurazione delle campagne; Consolidata conoscenza di diversi strumenti di direct marketing; Capacità di utilizzo dipiattaforme CRM e strumenti di segmentazione e targeting; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di PowerPoint); Gradita conoscenza del pacchetto Adobe (InDesign e Photoshop); Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Ottime doti organizzative e di gestione delle priorità; Orientamento al Team Working; Proattività, dinamicità, creatività, precisione ed intraprendenza. L’offerta: Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Sede di lavoro: Piemonte Orientale. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy. responsabilità PM esperienza 5 10 competenze PM qualifiche PM livello di studio Laurea I Liv.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Annunci Recenti