Full-time Commerciale Categoria Protetta Con Esperienza Soci
Pubblicato il 11-01-2017 - Visto: 5 volte/a - Synergie Italia Spa in Monza e Brianza

Synergie cerca per organico interno un Commerciale: figura professionale con responsabilità di sviluppo clienti per ricerche professionali di profili, in grado di sviluppare accordi commerciali con il proprio pacchetto clienti già esistente o su clienti nuovi da sviluppare dell'area nord Brianza, Vimercate e Monza.
L'account commerciale si occuperà anche della selezione dei profili ricercati dalle aziende, dando così un servizio a 360° alle aziende con preventivi, offerte e trattative commerciali . Sarà di supporto per le filiali pre-esistenti dell'area Brianza, zona Vimercate e Monza, proponendo nuovi accordi commerciali per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Si predilige provenienza dal settore Agenzie per il lavoro o società di selezione, con medesima mansione o società di servizi. Fondamentale la conoscenza del territorio e del tessuto aziendale dell'area Brianza, se non il domicilio in zona. Il candidato ricercato deve appartenere alle seguenti categorie di disabili:
Legge 68/99 (disabili ex art. 1 o categorie protette ex art. 18, ossia vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani).
Inserimento e Ral commisurate all'esperienza.
Inviare cv a (email hidden)
Tel (phone hidden)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO