(QZU-79) | Help Desk 2 E 3 Livello
Pubblicato il 28-04-2022 - Computer Resources System in Lazio
La CRS per ampliamento del proprio organico informatico alla ricerca di un/a per la sede di Roma (Lazio): Help Desk di 2 e 3 livello Le risorse dovranno possedere i seguenti requisiti: Capacit di lavorare sia autonomamente che in un team, Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1 livello e 2 livello, Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office, Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory, Conoscenza reti Cisco (Switch), Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW, Conoscenza di protocolli di comunicazione reti, Buona capacit di analisi e sintesi, capacit organizzative e di problem solving, Conoscenza dei dispositivi di rete LAN,
Capacit di individuare le priorit in funzione dellimportanza dei casi da risolvere, Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra, Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico, Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti nel Lazio, Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno