Addetto/A Amministrazione Personale | (H688)
Pubblicato il 28-04-2022 - Società riconosciuta in Mezzocorona
Descrizione Manpower Business Professional la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration.
Per importante azienda che opera nel settore della produzione di materiali refrattari, con stabilimento e sede operativa in Mezzocorona stiamo selezionando1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME.La risorsa avr come riferimento interno il HR Manager ed avr i seguenti compiti:
-Rilevazione presenze (software utilizzato INAZ Presenze): gestione anomalie nel software, raccolta documentazione cartacea relativa.
-Gestione dati di fine mese: ore lavorate, organici, ore formazione, nr pasti mensa
-Inserimento a sistema delle anagrafiche per lelaborazione dei cedolini e per laccesso ai sistemi self-service
-Monitoraggio e supporto ai capi reparto per lutilizzo del sistema self-service per la gestione di altre assenze
-Pratiche amministrative relative al personale
I requisiti richiesti sono:
Diploma e/o Laurea triennale in materie economiche o giuridiche
Esperienza in ruoli simili e su software per gestione delle presenze (INAZ, Zucchetti, ecc)
Propensione al lavoro inteam, buone doti comunicative e relazionali
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Conoscenza del pacchetto MS Office 365
Si offre contratto in somministrazione di lungo periodo.
Orario di lavoro PART TIME al 60% flessibile; sede di lavoro Mezzocorona.
Descrizione
Manpower Business Professional la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration.
Per importante azienda che opera nel settore della produzione di materiali refrattari, con stabilimento e sede operativa in Mezzocorona stiamo selezionando1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PART TIME.La risorsa avr come riferimento interno il HR Manager ed avr i seguenti compiti:
-Rilevazione presenze (software utilizzato INAZ Presenze): gestione anomalie nel software, raccolta documentazione cartacea relativa.
-Gestione dati di fine mese: ore lavorate, organici, ore formazione, nr pasti mensa
-Inserimento a sistema delle anagrafiche per lelaborazione dei cedolini e per laccesso ai sistemi self-service
-Monitoraggio e supporto ai capi reparto per lutilizzo del sistema self-service per la gestione di altre assenze
-Pratiche amministrative relative al personale
I requisiti richiesti sono:
Diploma e/o Laurea triennale in materie economiche o giuridiche
Esperienza in ruoli simili e su software per gestione delle presenze (INAZ, Zucchetti, ecc)
Propensione al lavoro inteam, buone doti comunicative e relazionali
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Conoscenza del pacchetto MS Office 365
Si offre contratto in somministrazione di lungo periodo.
Orario di lavoro PART TIME al 60% flessibile; sede di lavoro Mezzocorona.