Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 30 giorni fa...

[J51] Security Architect
Pubblicato il 30-10-2022 - Ntt Data in Lazio

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 139.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l’ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze.



Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
Per la Service Line Security Advisory di NTT DATA Italia stiamo ricercando Consulenti con esperienze maturate in ambito Architetture di Sicurezza relativamente alla progettazione di soluzioni di sicurezza di tipo applicativo (Identity Management, Access Control, Multi-Factor Authentication, API Protection, Data Protection, Antifrode). All'interno del team di lavoro tale figura sarà responsabile del disegno di soluzioni di sicurezza applicativa occupandosi della realizzazione di progetti complessi di system integration sia infrastrutturali che applicativi: il candidato deve saper interpretare e comprendere architetture esistenti e disegnare le nuove architetture basate su microservizi per lo sviluppo, implementazione e integrazione di software commerciali per le infrastrutture IT.
Almeno 3 anni di esperienza su progetti complessi di Sicurezza Applicativa (es.: Identity, Access, Data, Log Management)
Conoscenza di almeno alcune delle moderne architetture applicative e di come metterle in sicurezza (SOA, Microservizi, On-Prem, Cloud)
Conoscenza dei principali pattern di sviluppo e integrazione e di almeno uno dei seguenti linguaggi Java, PHP o Python
Requisiti preferenziali: conoscenza delle architetture dei Servizi di Directory, delle infrastrutture PKI/Certificati e dei prodotti di API Gateway , conoscenza dei principali protocolli di amministrazione (es.: SCIM, PKCS) ed autenticazione (es.: Oauth, OpenID, SAML, JWT) e di best practice/strumenti di CI/CD (es.: Jenkins, GitLab) e containerizzazione (es.: Kubernetes, Dockers)

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO