Pubblica annuncio gratuito

[FK-628] Senior Consultant/Manager Business Design
Pubblicato il 30-10-2022 - Ernst & Young Advisory Services Sdn Bhd in Lazio

Cerchiamo unSENIOR CONSULTANT/MANAGER, fortemente motivati a entrare a fare parte del team diBUSINESS DESIGN CONSULTING di EY, desiderosi di crescere professionalmente dando così il proprio contributo nel costruire un Better Working World.
In EY ti aiutiamo a farti domande migliori e a trovare insieme le risposte
In EY Consulting non troverai soltanto un lavoro, ma un’esperienza formativa che ti porterà ad essere il leader di cui abbiamo bisogno. Vogliamo essere la scintilla che dà vita alle tue ispirazioni e al tuo successo. Per questo motivo ti offriamo tutte le risorse, le competenze tecniche specifiche e le community tematiche, per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni.
Cerchiamo futuri Transformation Leader,



con l’ambizione di disegnare e guidare trasformazioni organizzative complesse attraverso tecnologia, persone e innovazione, e capaci di coniugare conoscenze tecnologiche, creatività e visione del futuro.
Perché qui puoi unire la tua passione per codici, dati e la tua creatività alla curiosità per la strategia di business e lo sviluppo di soluzioni d'avanguardia. Da subito entrerai a far parte di team e settori diversificati, partecipando attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di aziende, società e Pubbliche Amministrazioni per creare un impatto sul Paese.
Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione su hard e soft skill, community e hub tecnologici, dove potrai quotidianamente provare, sperimentare e crescere.
Questa è la tua opportunità per sviluppare le tue competenze e per fare qualcosa di eccezionale per te, per noi, per il mondo. The exceptional EY experience, it’s yours to build.
Qual è il contesto in cui verrai inserito?
Il nostro obiettivo è trasformare i processi dei nostri clienti per migliorare i loro business. Scegliamo le persone giuste che contribuiscano a trovare soluzioni innovative e di frontiera. Gestiamo tematiche di grande complessità trasformandole in opportunità al fine di accrescere, ottimizzare e proteggere il business dei nostri clienti oggi e nel futuro.
Nell’ambito dei progetti consulenziali riguardanti il Business Management all’interno dell’area Business Design, verranno affidate alla risorsa attività riguardati la Business Transformation e Performance Improvement per i nostri clienti.
I nostri consulenti sono sul campo per garantire che il successo del progetto, garantendo qualità e risultati tangibili nel medio-lungo termine come priorità del cliente. L’approccio EY, nell’ambito delle progettualità che vedranno coinvolta la risorsa per Business Transformation e Performance Improvement, prevede le seguenti attività:
Ti occuperai di:
Definizione della strategia e della roadmap di trasfromazione per il cliente, facendo un assessment dello scenario As is e proponendo best practice di mercato raccolte dal network EY;
Analizzare i risultati economico-finanziari dell’azienda cliente;
Analizzare il quadro organizzativo e le competenze dell’azienda cliente;
Analizzare i processi, sia front-end che back-end, dell’azienda cliente;
Gap analysis e individuazione delle aree di miglioramento;
Definizione delle Recommendations, con stima del beneficio economico, prioritizzazione e strutturazione in un Action Plan;
Implementazione dell’Action Plan e supporto manageriale-operativo all’azienda cliente, attraverso attività di coaching & change management on field, al fine di garantire il raggiungimento dei target quali-quantitativi prefissati;
Relazioni con i clienti acquisti e potenziali per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di business promuovendo l’offerta del Gruppo e proponendo soluzioni innovative.

Quali competenze cerchiamo?
Esperienza dai 2 ai 5 anni maturata, in ambito consulenziale, in progettualità diCustomer Strategy, Customer Experience Performance Improvement e Change Managementnell’ambito dei Consumer Goods e Retail, Telco e Media;
Conoscenza dei processi legati alla customer experience e service design;
Laurea in materie Economiche, Ingegneristiche o Scientifiche;
Competenze di Problem Solving;
Spiccate doti analitiche, abilità di interpretare KPI economici e di performance e tradurre l’analisi in recommendations
Competenze specifiche nella gestione ed implementazione di piani di ottimizzazione dei processi e delle performance retail;
Competenze di Change Management
Competenze e sensibilità al Project Management;
Forte orientamento al risultato
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Capacità di interagire a più livelli, in Azienda e sul territorio.
Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi;
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Disponibilità alla mobilità ed a trasferte continue sull’intero territorio italiano

Costituisce un requisito importante un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Che tipo di esperienza ti offriamo?
Supportiamo il tuo percorso di crescita e sviluppo attraverso un sistema di coaching e di feedback trimestrali, per supportarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali in modo rapido ed efficace.
Valorizziamo le tue performance e quelle del tuo team con un percorso di carriera e sistemi di reward distintivi.
Avrai la possibilità di sviluppare nuove skills tramite corsi di formazione di altissimo livello, acquisire certificazioni EY Badges per le competenze del futuro, partecipare e promuovere iniziative interne. Potrai inoltre partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY.
Apri la tua carriera a nuovi scenari di crescita ed entra a far parte del team di EY Consulting.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO