Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 30 giorni fa...

(JS-871) - Junior Consultant - Indirect Tax
Pubblicato il 30-10-2022 - Ernst & Young in Lazio

Il mercato legale e fiscale è in trasformazione. EY è il luogo in cui la tradizione del TAX & LAW incontra l’innovazione.
L’opportunità
Stiamo cercando profli junior per arrichire i nostri team e favorire l’acquisizione di competenze relative alla fiscalità sulla tematica specifica delle imposte indirette.
Le posizioni sono aperte presso la nostra sede diMilanoeRoma.
Il tuo ruolo
Nella nostra realtà sarai il protagonista del tuo percorso all’interno di un mercato internazionale ed estremamente dinamico, con il supporto di un network mondiale leader del settore che supporta e sostiene la crescita delle persone.




All’interno della Service Line Tax &Law; di EY avrai l’opportunità di formarti come un professionista del futuro e di diventare il business partner delle grandi realtà nazionali ed internazionali.
Nello specifico, avrai modo di occuparti di:
- Consulenza nella gestione dei processi per offrire soluzioni finalizzate alla riduzione di costi nel rispetto della normativa IVA vigente
- Assistenza nelle operazioni straordinarie.
- Assistenza in materia di altre imposte indirette, ad es. imposta di registro, imposta di bollo, ipo-catastali, tributi ambientali, etc.
- Assistenza nella predisposizione, review e invio telematico della Dichiarazione IVA e di ogni altro adempimento relativo alle imposte indirette. Tenuta dei rapporti con l’Amministrazione Finanziaria e Doganale in relazione alle diverse dichiarazioni
I requisiti che devi avere
Laurea Magistrale in Economia o Giurisprudenza
Conoscenza fluente della lingua Inglese
Spiccate doti relazionali ed organizzative
Flessibilità e propensione al teamwork

Che cosa ti aiuterebbe
Proattività
Creatività nell’affrontare le sfide

Che cosa stiamo cercando
Siamo alla continua ricerca di top performers che abbiano un mindset innovativo e creativo, coerente con I nostri valori e vision.Cerchiamo persone con apertura globale che abbiano la spinta per creare un impatto positivo nel mondo attraverso il nostro network e che si impegnino ogni giorno insieme a noi nel ridurre pregiudizi e diseguaglianze fuori e dentro EY.
Cosa vogliamo offrirti
Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
Avere l’opportunità di crescere in un contesto stimolante, dove potrai continuamente mettere alla prova le tue capacità
Avere l’opportunità di accelerare la tua carriera, in un contesto sfidante e meritocratico
Lavorare in un contesto internazionale ed orientato all’innovazione digitale e tecnologica
Essere supportato da colleghi senior esperti, che ti faranno da coach nel tuo percorso di crescita
Essere l’artefice del tuo percorso di carriera, grazie al nostro sistema innovativo di sviluppo, LEAD
Partecipare a programmi di formazione di eccellenza che ti permetteranno di sviluppare continuamente le tue competenze in linea con le esigenze di business
Lavorare su clienti importanti, brand tra i più noti nei diversi settori del mercato e su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse
Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working e il nostro Workplace of the Future a Milano)
Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali

Cosa significa lavorare in EY
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Advisory, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo.Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO