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Addetto/A Paghe Part Time | [E-216]
Pubblicato il 29-10-2022 - Azienda riconosciuta in Modena

Descrizione Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration., ricerca per azienda chimica di Modena un/a addetto/aUFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

All'interno dell’ufficio amministrazione del personale ti occuperai di:
- ciclo dirilevazione presenzedei dipendenti dell’azienda
- inserimento delle presenze secondo le timbrature mensili
- gestione di eventualigiustificativicome malattie, ferie, permessi, congedi e festività, secondo quanto previsto dai CCNL applicati
- denunce ecomunicazioni agli enti(Centro per l'Impiego, INPS, INAIL, fondi TFR etc.)




- rapporti con lostudio pagheesterno per la predisposizione dei cedolini paga
- partecipazione aiprocessi di selezioneper l'inserimento in organico di nuove risorse operative
- collaborazione con la Responsabile per la gestione degli agenti di commercio

Si richiede:
• possesso di diploma di scuola superiore
- esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nella mansione all’interno di aziende, Studi Professionali o Agenzie per il Lavoro
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei software per la gestione amministrativa del personale (preferibile Zucchetti)
- conoscenza aspetti retributivi, fiscali e contributivi e degli strumenti utilizzati per controllo presenze
Completano il profilo precisione, puntualità, attenzione all’ordine, buone doti relazionali e capacità di gestire alti carichi di lavoro.

Luogo di lavoro:Modena (MO)
Orario di lavoro:part time 20-25 h/settimana, da lunedì a venerdì.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati sulla base della reale esperienza maturata.
Descrizione

Manpower Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal;, Administration., ricerca per azienda chimica di Modena un/a addetto/aUFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

All'interno dell’ufficio amministrazione del personale ti occuperai di:
- ciclo dirilevazione presenzedei dipendenti dell’azienda
- inserimento delle presenze secondo le timbrature mensili
- gestione di eventualigiustificativicome malattie, ferie, permessi, congedi e festività, secondo quanto previsto dai CCNL applicati
- denunce ecomunicazioni agli enti(Centro per l'Impiego, INPS, INAIL, fondi TFR etc.)
- rapporti con lostudio pagheesterno per la predisposizione dei cedolini paga
- partecipazione aiprocessi di selezioneper l'inserimento in organico di nuove risorse operative
- collaborazione con la Responsabile per la gestione degli agenti di commercio

Si richiede:
• possesso di diploma di scuola superiore
- esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nella mansione all’interno di aziende, Studi Professionali o Agenzie per il Lavoro
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei software per la gestione amministrativa del personale (preferibile Zucchetti)
- conoscenza aspetti retributivi, fiscali e contributivi e degli strumenti utilizzati per controllo presenze
Completano il profilo precisione, puntualità, attenzione all’ordine, buone doti relazionali e capacità di gestire alti carichi di lavoro.

Luogo di lavoro:Modena (MO)
Orario di lavoro:part time 20-25 h/settimana, da lunedì a venerdì.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati sulla base della reale esperienza maturata.

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