Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 30 giorni fa...

Commerciale Ict J-689
Pubblicato il 30-10-2022 - Blackbirds Infotech in Torino

Voliamo insieme verso la ripresa!
La nostra azienda ricerca un Rappresentante Commerciale ICT che si occupi della promozione e vendita di attività aziendali su scala nazionale.
Blackbirds Infotech srl è partner certificato di CAS Software AG per genesisWorldPiattaforma CRM, sviluppata da 30 anni (oggi utilizzata da 480.000 utenti e 30.000 clientimondiale nei più svariati settori di mercato).
Grazie a VOI e alla vostra passione, individueremo nuove opportunità in Italia per possibiliprogetti sui nostri prodotti di punta: i CRM genesisWorld e SmartWe, oltre al CASConfiguratore prodotto Merlin (utilizzato da Mercedes Benz per personalizzare i camion). Senzadimenticando le nostre proposte di Lead Generation (Evalanche, Inxmail,



wiredminds), per la sicurezza(StormShield, GData) e lo strumento (Alleantia) per aiutare le aziende nella transizione versoindustria 4.0.
Ti occuperai della vendita delle licenze software e dei relativi servizi necessari allarealizzazione dei progetti stessi.
Avrai l'opportunità di interfacciarti con la realtà delle imprese, fornendo loro un'opportunità di ulteriore crescita.
A formazione completata, il tuo compito sarà quello di completare l’intero ciclo di vendita, dall’identificazionedell’opportunità fino alla firma del contratto. Oltre all’attività di acquisizione di nuovi clienti, avrai anche il compito di fidelizzare i clienti esistenti coordinandoti con il project manager della struttura di appartenenza.
Il Candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:
- Laurea in Informatica, Economia o Ingegneria Gestionale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- 3/4 anni di esperienza nell’ambito della vendita di prodotti/servizi informatici (sistemi ERP, CRM, ecc.)
- Forti capacità di negoziazione e mediazione
- E’ richiesta l’attitudine a relazionarsi sia con l’area IT che con i manager di funzioni (CEO, CFO, Controller, Responsabile di produzione)
Inquadramento, retribuzione e opportunità di crescita saranno commisurate all’esperienza e alla preparazione, e tali da soddisfare le candidature più qualificate.
Tipo di Contratto:
Da definire in fase di colloquio
Inviare il Curriculum Vitae a : ******, citando l'annuncionell’oggetto e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/2003.
Altre condizioni:
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO