Pubblica annuncio gratuito

Questo Annuncio è stato inserito più di 30 giorni fa...

Addetto Back Office - Gestione Reclami | [EZZ59]
Pubblicato il 29-10-2022 - Gi Group in Bardi

Gi Group Spa filiale di Monza ricerca per azienda leader nel settore arredamentoADDETTO CUSTOMER SERVICE GESTIONE RECLAMI.La risorsa, inserita in un piccolo team all'interno di una società di dimensioni medio/grandi, si occuperà di: seguire il contatto con i rivenditori in merito a tematiche di post vendita/reclamimonitorare il processo di produzione del prodotto, interfacciandosi costantemente con la produzione e la logisticacomprendere le motivazioni legate ad errori di lavorazione, cercando di attuare azioni correttiveinterfacciarsi con le varie funzioni aziendali affinchè si risolvano nel minor tempo possibile le problematiche rilevateSi richiedono:



pregressa esperienza in attività analoga anche brevegradito percorso pregresso maturato in ambito lavorazioni meccanichebuona resistenza allo stressbuona capacità di relazione ed interfaccia con varie funzionibuona dimestichezza con gli strumenti informaticidisponibilità immediata al lavoro full-time negli orari 8.30-12.30 / 14.00-18.00.Offriamo iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato e possibilità di crescita.Zona: Lesmo (MB)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO