Pubblica annuncio gratuito

QA Associate NPI - Fixed Term [QC362]
Pubblicato il 24-11-2022 - Johnson & Johnson in Latina

Dettagli offerta di lavoro

Tipo di lavoro

Tempo determinato

Descrizione completa della posizione

Janssen Italia è l'azienda farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson. Da oltre un secolo, sin dalla sua fondazione nel lontano 1886 nello stato americano del New Jersey, Johnson & Johnson lega il proprio nome al benessere e alla cura della salute.

Oggi J&J; è uno dei maggiori gruppi mondiali presenti nell'area della salute e del benessere della persona. E' costituito da oltre 260 aziende operanti in 60 nazioni, commercializza prodotti in più di 175 Paesi, impiega oltre 135.000 dipendenti.

Per il sito produttivo di Borgo San Michele (Latina) ricerchiamo una risorse da inserire a tempo determinato per 12 MESI:



nello specifico la risorsa sarà inserita nell'area specifica di introduzioni di nuovi prodotti del dipartimento di Quality & Compliance del plant di Latina con il titolo di QA Associate .

Le attività previste dal ruolo comprendono:

- Supportare l’introduzione dei nuovi prodotti , il transfer tecnologico dei processi di

produzione nel sito di Latina e l’implementazione di progetti e cambiamenti per l’area Quality & Compliance, con particolare attenzione alla definizione insieme al team di lavoro di piani di azioni efficaci per l’implementazione di produzioni (cliniche e/o commerciali o trials), processi, sistemi e documentazione robusti in conformità alle procedure aziendali, alle normative e ai requisiti dei clienti (Quality Agreement, Change Control).

- Collaborare e partecipare come riferimento Quality per il sito ai team crossfunzionali di progetto (NPI, Technology Transfer, Technical Launch, Validation Process) al fine di assicurare le date di lancio.dei prodotti sul mercato. Collaborare anche con gruppi internazionali.
- Eseguire la revisione periodica ed assicurare l’ufficializzazione dei Quality Agreements con i clienti interni ed esterni (non J&J;).
- Eseguire la revisione della documentazione inerente i progetti quali documenti di validazione.
- Svolgere attività di supporto nei processi di qualità, inclusa la gestione di non conformità di qualità, il monitoraggio dell’implementazione di azioni correttive/preventive e richieste di cambiamento (Change Control) legate ai progetti assegnati.

Qualifications

- Laurea magistrale o diploma in discipline scientifiche o una equivalente combinazione di educazione ed esperienza in campo farmaceutico.
- Precedente esperienza in ambito Quality
- Conoscenza dei processi produttivi in ambito farmaceutico
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza delle GMP

Osservazioni sulle Assunzioni

Attività annuncio

Pubblicato Appena pubblicato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO