BANCONISTA/ ADDETTO/A AL BANCO - OWD-987
Pubblicato il 22-05-2024 - Gi Group in Savignano sul Rubicone

Gi Group, Agenzia per il Lavoro filiale di Cesena, seleziona per azienda cliente del settore ristorazione commerciale un/a: BANCONISTA / ADDETTO/A AL BANCO per pizza in teglia. L?addetto al banco, rispettando gli standard aziendali, si occuperà di: Preparazione della linea, Vendita al banco, Servizio a contatto con il cliente, Pulizia e sanificazione del locale, Utilizzo cassa. Il banconista ideale è una persona dinamica, solare e con una solida passione per il mondo della gastronomia e della ristorazione. Desideroso di imparare un mestiere e migliorarsi costantemente. Ha inoltre un alto senso di responsabilità per il proprio lavoro e il desiderio di crescere in un ambiente dinamico che richiede velocità d'azione e di decisione.



Ottime capacità relazionali e di collaborazione completano il profilo. Preferibile provenienza dal settore della ristorazione ed esperienza nella mansione. Altri requisiti indispensabili sono la voglia di mettersi in gioco, disponibilità ad intraprendere un percorso formativo di crescita sul ruolo di riferimento, capacità relazionali, disponibilità al lavoro su turni e nei weekend. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro : Savignano sul Rubicone (FC) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L?offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n.



216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO