PROJECT MANAGER VZF-747
Pubblicato il 22-05-2024 - S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI in Masera' di Padova

DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è una realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi illuminotecnici decorativi e tecnici destinati al settore navale, alberghiero e commerciale. Tutti i prodotti vengono realizzati su misura e integrati con le richieste di sicurezza e funzionalità, unitamente alla garanzia dei valori estetici e funzionali. Grazie ad un accurato studio degli ambienti, ad un'attenta analisi e selezione dei materiali più idonei e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, l'azienda è riuscita ad imporsi sul mercato, instaurando collaborazioni con i principali player dei settori di riferimento. Per la sede di Maserà di Padova ricerchiamo:



POSIZIONE - PROJECT MANAGER La risorsa sarà chiamata a gestire le commesse interfacciandosi con clienti, fornitori, ufficio acquisti e ufficio tecnico. Le sue responsabilità saranno le seguenti: · Controllo ed elaborazione delle distinte base condivise dall'ufficio tecnico · Pianificazione, monitoraggio e controllo dello stato di avanzamento della produzione per garantire il rispetto delle consegne al cliente · Controllo del rispetto del budget di commessa · Definizione delle tempistiche del progetto e relativa programmazione con tutti i terzisti di produzione; · Pianificazione degli ordini utili alla commessa; collaborando strettamente con l'ufficio acquisti; · Restituzione all'ufficio tecnico delle modifiche riscontrate in fase di produzione ed emissione dell'ordine per garantire un continuo e corretto aggiornamento tra progetto e produzione · Controllo presso terzisti delle lavorazioni in corso e verifica della qualità del prodotto nelle varie fasi di produzione (dal prodotto grezzo, al prodotto finito) · Gestione delle non conformità ai terzisti coinvolti nel ciclo produttivo REQUISITI Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di un titolo di studio ad indirizzo tecnico; esperienze in ruoli analoghi maturate in ambito meccanico o arredamento; conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche; capacità di lettura di un disegno meccanico e conoscenza dei software parametrici; ottima conoscenza della lingua inglese ALTRE INFORMAZIONI Inserimento a tempo indeterminato in un contesto altamente qualificato e in continua crescita. Sede di lavoro: Maserà di Padova (PD)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO