Progettista Energy & Tecnical Services - (SEN-032)
Pubblicato il 22-05-2024 - WESTHOUSE ITALIA in Reggio Emilia

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 000095 del 03/08/2018. Stiamo cercando un PROGETTISTA ENERGY & TECHNICAL SERVICES Project manager senior della progettazione di servizi di HARD FACILITY (manutenzione e conduzione di impianti/edifici, contratti EPC, ecc.) in ambito sanitario e civile ed opzionalmente in ambito industriale. Le attività e responsabilità: Esperto del dimensionamento economico dei servizi di HARD FACILITY - sia in ambito sanitario sia civile (uffici, GDO e simili)



sia opzionalmente nell'ambito industriale - è in grado di redigere tutti gli elementi dell'OFFERTA ECONOMICA in piena autonomia, al tempo stesso guidando la realizzazione - o realizzando direttamente - del PROGETTO TECNICO. Conosce le metodologie, le soluzioni organizzative, le certificazioni, i prodotti e le tecnologie più diffuse per l'erogazione del servizio, comprendendo tra le altre cose le modalità di costruzione/riqualificazione di opere edili ed impiantistiche. Conosce inoltre le normative vigenti nello specifico ambito. Analizza la documentazione di gara (disciplinare, capitolato tecnico, allegati, ecc.) e individua eventuali richieste di chiarimento, e partecipa ai sopralluoghi secondo necessità/opportunità. Definisce il budget dei costi della commessa (tra i quali costo del personale, consumi di materiali, acquisti di macchinari e attrezzature, ecc.) partendo dalla stima dei fabbisogni operativi (piano di manutenzione, ecc.), sia con riferimento all'ambito edile, sia per l'ambito impiantistico (elettrico e meccanico) con un livello di precisione efficace ai fini della creazione dell'offerta di gara. Guida la definizione dei contenuti dell'OFFERTA TECNICA, indirizzando le scelte progettuali nel caso di coinvolgimento di studi di progettazione esterni. Dialoga con tutti gli uffici dell'azienda, con particolare riferimento a ufficio acquisti per la richiesta/valutazione di preventivi per macchinari e attrezzature, e con riferimento a ufficio paghe per la definizione/aggiornamento dei costi orari da impiegarsi in sede di gara. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.



EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.westhouse.it/privacy-professionista/. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l'uso di tools propri e/o dell'azienda cliente.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO