(FDR347) Rappresentante per lo sviluppo delle vendite
Pubblicato il 22-05-2024 - FAVI a.s. in Italia

FAVI è il leader del settore nella ricerca online di mobili e arredo casa. Il nostro catalogo online offre prodotti da negozi locali e siti di e-commerce (inclusi i più popolari come Bonami, Pepita, Zondo, Aldabra, ecc.). FAVI consente agli utenti di trovare ciò che cercano in modo semplice e veloce. Attualmente FAVI è presente anche in mercati come Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Polonia, Ungheria, Italia, Croazia, Svezia e Regno Unito. Adesso FAVI sta espandendo la sua portata entrando in tre nuovi mercati. FAVI funziona come piattaforma di marketing e porta ai nostri partner un numero significativo di clienti e profitti.



Chi è un rappresentante dello sviluppo delle vendite in FAVI? Un rappresentante di sviluppo vendite in FAVI è qualcuno che ci aiuta a trovare e chiudere nuovi contratti. Il tuo obiettivo sarà identificare e stabilire un contatto con potenziali clienti, costruire relazioni solide con loro, presentare loro proposte e chiudere nuovi accordi. Offriamo collaborazione con contratto da freelance. Lavorerai da remoto in questa posizione. Di cosa si tratta questo lavoro? · Sviluppare e implementare strategie di ricerca mirate utilizzando varie piattaforme per generare lead qualificati. · Acquisizione di nuovi negozi/clienti ed elaborazione di nuove registrazioni. · Costruire un proprio portafoglio di partner e rispondere attivamente alle loro richieste. · Costruire relazioni solide con clienti potenziali ed esistenti, promuovendo fiducia e rapporto. · Esaminare regolarmente i risultati dei negozi e comunicare con loro (tramite e-mail, telefono, conference call o incontri di persona). · Suggerire miglioramenti alle campagne per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi e renderli soddisfatti. · Creazione di materiali per potenziali partner (presentazioni, case study, ecc.). · Partecipare a conferenze di settore, fiere e eventi di networking tenuti in Italia rilevanti per il mercato target. · Stretta comunicazione con l`Account Manager italiano e altri team FAVI nei reparti marketing, vendite e catalogo. · Utilizzo di CRM interno, Google Analytics, GoodData, Hubspot, Asana, LinkedIn ecc. Come dovrebbe essere il tuo profilo? · Madrelingua italiano e inglese a livello comunicativo (almeno B2). · Ottime capacità di comunicazione. · Almeno 1 anno di esperienza in sviluppo commerciale, gestione clienti,



supporto clienti o esperienza cliente. · Conoscenza base di Google Analytics o strumenti analitici simili e capacità di analisi. · Panoramica generale del mercato online italiano. Come si svolge il processo di selezione? · Nella prima fase avrai una piacevole telefonata con Klára :) · Nella seconda fase preparerai un case study e lo presenterai durante l`intervista con Pavlína e Klára. Perché lavorare per FAVI? · Farai parte di un`azienda in crescita e avrai l`opportunità di collaborare per far diventare FAVI un marchio leader in Italia. · Potrai sviluppare e migliorare preziose competenze di vendita, conoscere le tecnologie di vendita e scoprire le specificità del marketing online. · Avrai la possibilità di partecipare a uno dei progetti di e-commerce in più rapida crescita e stabilire collaborazioni con i migliori player del settore casa e arredamento. Cosa possiamo offrirti in cambio? · Possibilità di lavorare completamente da remoto come freelance dall`Italia. · Sistema di bonus incentivanti. · Orario di lavoro flessibile. · Supportiamo l`apprendimento e lo sviluppo: corsi, workshop e conferenze anche in base alle tue scelte. Ti sembra interessante? Invia il tuo CV IN INGLESE. Non vediamo l`ora di sentirti!

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO