ADDETTI VENDITA PER SUPERMERCATO - [EL-831]
Pubblicato il 22-05-2024 - UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO in San Martino Siccomario

Umana per importante cliente del settore GDO è alla ricerca, per il Punto Vendita di San Martino Siccomario (PV), di: Addetti vendita part time 24 ore e full time 38 ore settimanali. Ti occuperai di: - attività di cassa; - ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali; - soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; - supporto al cliente in ogni fase dell'esperienza d'acquisto. In base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschi. All'interno dei reparti freschi ti occuperai di:



- allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; - assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; - verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; - uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenti. Requisiti: Chi sono le persone giuste per noi? Se hai esperienza nella vendita di prodotti alimentari, conosci le normative vigenti su qualità e sicurezza, hai spiccate doti relazionali, empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente, sei la persona giusta per noi! Che cosa ti offriamo? Un ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della GDO. Ti offriamo un contratto a tempo determinato con inserimento tra il 5 e 4 livello del Commercio, con una RAL che indicativamente si aggira tra i 20.000 e i 26.000 euro annui, Lo scopo è assuntivo. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose,



all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO