(H528) - MECCANICO VEICOLI COMMERCIALI - GB - Fare domanda a
Pubblicato il 21-06-2024 - Tnservice Srl - Agenzia per il Lavoro in Genova

Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. 0000157 del 09/11/2022) è specializzata nella selezione del personale.

Per il nostro cliente, realtà specializzata nella costruzione, distribuzione e manutenzione di automezzi, stiamo cercando un/una:

MECCANICO VEICOLI COMMERCIALI

La risorsa sarà inserita in un percorso formativo per il ruolo di Tecnico, l'azienda fornirà costante addestramento e formazione.

Mansioni:

- manutenzione preventiva e correttiva, degli impianti elettrici, elettronici e meccanici sui veicoli industriali di gamme leggeri, medi e pesanti;
- diagnostica dei malfunzionamenti funzionali, meccanici, elettrici ed elettronici dei vari sistemi del veicolo industriale;




- installazione di apparecchi e sistemi elettrici ed elettronici quali telecamere, centraline, sensori, etc.;
- interventi sul gruppo motore, sugli organi della trasmissione per smontaggio, montaggio e manutenzione, e sui sistemi elettromeccanici del veicolo.

Requisiti:

- Diploma tecnico o professionale a indirizzo elettrico, elettro-meccanico, meccatronico, autoriparazione, manutenzione e assistenza tecnica o simili;
- Almeno 5 anni di esperienza come meccanico elettrauto, con preferenza per i veicoli industriali;
- Dimestichezza nell'uso del PC;
- Flessibilità oraria e disponibilità alla reperibilità su turni sia per interventi sia per spostamenti per la formazione.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.

Inserimento: diretto in azienda con RAL commisurata in base all’esperienza.

Sede di lavoro: Bolzaneto (GE)

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO