SAP SD MM Consultant - Fare domanda a (D190)
Pubblicato il 21-06-2024 - Fincons Group in Vimercate

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities , Financial Services and Insurance , International Institutions , Manufacturing , Media , Public Administration e Transportation , Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.



Nell’ottica del potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/una: SAP SD MM Consultant La risorsa verrà inserita all’interno di un team progettuale in forte evoluzione, operante presso un cliente rappresentato da un prestigioso gruppo del settore ingegneristico. La persona ideale, laureata, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo su progetti significativi, in particolare sul modulo SD e MM di SAP . La figura prescelta sarà responsabile dell’ organizzazione, della pianificazione e della gestione di progetti in ambito SAP, in coerenza con le metodologie e gli obiettivi aziendali, assicurando il raggiungimento dei risultati on time, on quality, on budget. La risorsa verrà coinvolta inoltre, negli incontri con il cliente e sarà responsabile dell'analisi e della raccolta dei requisiti da trasferire al team di lavoro interno. Competenze e requisiti: Esperienza maturata di almeno 5 anni nel ruolo , in progetti di implementazione internazionali Solida conoscenza e competenza su piattaforma SAP S/4HANA Solida conoscenza e competenza del modulo SAP SD e MM , in particolare nell’ambito logistico Ottime competenze gestionali e comunicative, autonomia e orientamento al risultato Ottima conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; Accesso ai corporate benefits aziendali; Sede di lavoro: Vimercate (modalità ibrida) E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.



La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) #LI-AF1 Powered by JazzHR

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO