Responsabile del Punto Vendita - Fare domanda a - FKL075
Pubblicato il 21-06-2024 - FOOT LOCKER in Vercelli

Panoramica

Foot Locker, azienda leader nella vendita di sneakers e abbigliamento sportivo, ricerca un* Store Manager da inserire nel nuovo store Foot Locker di Vercelli.

Se ti appassiona l’idea di lavorare in un contesto aziendale internazionale, dinamico e inclusivo la cui mission è la soddisfazione dei nostri Customers, se ti stimola l’idea di guidare e motivare un Team verso il raggiungimento dei risultati, candidati per questa opportunità!

Ti offriamo la possibilità di inserirti in un ambiente inclusivo, stimolante, con reali opportunità di crescita e grande attenzione al work-life balance.

Responsabilità

L* Store Manager, riportando al District Manager e in base alle linee guida aziendali,



si occuperà delle seguenti attività:

Selezionare e guidare il Team per il raggiungimento degli obiettivi di business. Sviluppare e formare il Team in un’ottica di crescita continua. Contribuire ad instaurare un ambiente di lavoro inclusivo e orientato al valore della diversità. Garantire un’eccellente esperienza ai nostri Customers, attraverso un’appropriata conoscenza dei prodotti e la capacità di creare in store di un clima positivo e collaborativo. Condividere, trasferire e accrescere le proprie competenze in materia di prodotto e di trends attuali e futuri al fine di soddisfare le esigenze dei nostri Customers. Stimolare le vendite garantendo la corretta implementazione degli standard aziendali di Visual Merchandising in collaborazione con il dipartimento di Visual Merchandising. Garantire la corretta applicazione delle policies e delle procedure aziendali all’interno dello store.
Qualifiche

Minimo due anni di esperienza in store in una realtà Retail multinazionale, modernamente organizzata, con un ruolo manageriale e di gestione diretta di Risorse. Forte determinazione al raggiungimento dei risultati, con spiccato orientamento alla Customer Satisfaction. Significativa e comprovata capacità di gestione e sviluppo delle Risorse del Team. Conoscenza e capacità di lavorare in un contesto di vendita omni-channel con attitudine a interpretare proattivamente i cambiamenti del mercato. Importanti capacità di analisi, di problem solving e di lettura ed interpretazione dei dati commerciali. Elevato livello di etica ed integrità. Buona conoscenza della lingua Inglese.
Benefici





Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività che contraddistinguono la filosofia di Foot Locker.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO